Tra le tante azioni di sostegno che si stanno concretizzando in queste settimane ne segnaliamo una ad opera di VeroCaffè che ha deciso di donare ai reparti di terapia intensiva degli ospedali presenti nei territori in cui ha dei punti vendita 1000 caffè.

Annunci

“Contro il coronavirus noi non possiamo fare nulla” dichiarando dall’azienda “pero’ ci sono medici, infermieri, operatori socio sanitari che stanno combattendo questa battaglia per noi e per i nostri cari. Stanno facendo una guerra, con orari assurdi e magari saltando anche i pasti. Mai come ora per chi lavora 16 ore al giorno un caffè puo’ dare una piccola ricarica, una piccola spinta. In questo clima, ripeto, possiamo fare poco, ma quel poco, lo vogliamo fare anche noi donando 1.000 caffè ad ogni ospedale vicino ad uno dei nostri 91 negozi! 91,000 caffè per sostenere chi lavora per noi.

Ai 1000 caffè messi a disposizione dall’azienda è stata data anche una macchina Nespresso e il personale del punto vendita di Erba ha fatto la sua parte regalando 1000 bustine di zucchero le palette e bevande assortite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *