Giovedì 28 aprile (domani sera) il club Modà di via Milano a Erba cede le sue insegne per celebrare il 50° anniversario dell’apertura del 2001 Club.

Annunci

L’inaugurazione di quella che diventò una delle più famose discoteche d’Italia (tanto che venne menzionata nel libro “Dove andiamo a ballare questa sera” scritto dall’allora Ministro De Michelis), segnò un vero e proprio spartiacque tra un prima e dopo.

Prima a Erba, e un po’ in tutta la Brianza, per divertirsi si poteva andare in montagna, dopo c’erano finalmente delle alternative.

Curtis non si limitò a gestire il locale da ballo; nel corso degli anni organizzò serate e concerti con alcuni degli artisti nazionali ed internazionali tra i più in voga, uno sforzo notevole per un locale di provincia ma grazie al quale scolpì il proprio nome, e quello del 2001 Club, nei cuori di almeno due generazioni di erbesi

Il 2001 visse la stagione d’oro delle discoteche e la prolungò fino a quasi il 2000 quando Roberto Curtis cedette il timone all’attuale proprietà.

Quella di giovedì è una bella occasione per ritrovarsi dopo tanti anni, sorridere sull’onda dei ricordi e incoraggiare Roberto Curtis alla vigilia di una nuova avventura.

Per partecipare alla serata potete trovare le informazioni al link di Facebook: https://www.facebook.com/events/4852968058135870/?ref=newsfeed

 

I Pooh al 2001 Club
Curtis con Brigitte Nielsen e Mario Lavezzi

Curtis e i Fichi d’India
Gianna Nannini 2001 Club
le serate al 2001 Club
con il socio Vittorio
Gruppo italiano e Fiorella Pierobon 2001 Club
Ivana Spagna
Amy Steward 2001 Club
Carnevale 2001 Club
Carnevale 2001 Club
Curtis e il suo staff

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *