Torna dal 29 Ottobre al 2 Novembre la Mostra Artigianato, uno degli appuntamenti più attesi dell’autunno lariano, frutto della collaborazione tra Lariofiere, Confartigianato Imprese Como e Confartigianato Imprese Lecco e sostenuto dalla Camera di Commercio Como-Lecco.

Annunci

Giunta alla 49^ edizione, la manifestazione sta attraversando un progressivo processo di trasformazione nella forma e nei contenuti, sempre più accattivanti e rappresentativi di un settore che ha nella produzione su misura, nell’impiego dei migliori materiali, nella conoscenza delle tecnologie a servizio della creatività, i suoi elementi distintivi.

La Mostra Artigianato 2022 aprirà con l’inaugurazione ufficiale Sabato 29 Ottobre, alla presenza del Presidente Nazionale di Confartigianato, Marco Granelli e dell’Assessore Regionale allo Sviluppo Economico Guido Guidesi, a cui faranno seguito numerosi momenti di approfondimento per il pubblico e per le imprese. 

Tra i diversi temi proposti durante gli incontri di approfondimento, anche il sistema casa, con appuntamenti sia per il pubblico che per i professionisti, e l’automotive. In tema casa, AkzoNobel lancia “The colour of the year 2023”  37 combinazioni di colore per la casa, ispirati dalla Natura e dai cicli di vita. Per gli appassionati di auto invece, nella giornata di martedì 1 Novembre in area esterna, anche un Test Drive con prove di frenata Tesla. 

SCOPRI GLI ALTRI APPUNTAMENTI DEL FINE SETTIMANA NEL NOSTRO CALENDARIO DEGLI EVENTI ►

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *