Redazionali

BANDO LEVA CIVICA E REPERIMENTO STRUTTURE PER ACCOGLIENZA ISOLAMENTO

ATS Insubria ha emesso un avviso finalizzato al reperimento di strutture e servizi per l’accoglienza in isolamento di soggetti positivi al Covid-19, ma asintomatici o paucisintomatici e comunque autosufficienti.

ATS raccoglierà manifestazioni di interesse di coloro che vorranno mettere a disposizione le proprie strutture – abitazioni, strutture alberghiere etc – idonee a rispondere all’accoglienza temporanea necessaria.

Per ragioni di urgenza e di logistica, verrà data priorità a immobili immediatamente disponibili e possibilmente distribuiti sui territori dei distretti ATS Lariano, Valle Olona e Sette Laghi.

La documentazione, corredata di tutte le informazioni dettagliate relative all’avviso, è scaricabile dal sito ufficiale dell’ATS all’indirizzo www.ats-insubria.it e visionabile sul sito del Comune di Erba – www.comune.erba.co.it –. Le candidature potranno essere inviate via PEC a protocollo@pec.ats-insubria.it fino alla data di cessazione dello stato di emergenza.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’UOC Cabina di Regia e supporto agli organi di rappresentanza dei Sindaci, chiamando dal lunedì al venerdì nella fascia oraria dalle 9.00 alle 13.00 al n. 0332.277.712/720.

Annunci

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply