Eupilio

Come è stata la domenica al “Segrino”

Il report serale inviato dal Responsabile della Protezione Civile al Sindaco di Eupilio è scarno ma essenziale: “Servizio sulla ciclo-pedonale ultimato. Sia al mattino che al pomeriggio tanto afflusso ma nessun problema, ormai la gente si è abituata.”

“La protezione Civile” dice il Sindaco di Eupilio Alessandro Spinelli “si sta riferendo al flusso di gitanti la cui passeggiata viene regolamentata da alcuni cartelli. Come detto tante persone ma tutte disciplinate. Nella mattinata” prosegue il Sindaco ”sono andato a fare un giro e la gente come da indicazioni dei cartelli e della segnaletica fatta la scorsa settimana teneva la ‘destra’.

Se le persone sembra abbiano capito che è meglio tenere un atteggiamento prudenziale il problema sembra essersi spostato sul versante ‘parcheggi’ in quanto le auto parcheggiate non ne vogliono sentire parlare di rispetto delle distanze sociali come conferma Spinelli: “Dal punto di vista dei parcheggi siamo un pò in difficoltà. C’erano macchine ovunque in prossimità del lago, sulla provinciale a Longone versante provinciale a Eupilio via Panigatti. Faremo il punto per capire se potremo fare qualche mossa per migliorare la situazione” ha affermato Spinelli.

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply