Erba Redazionali Shopping

Come facciamo pubblicità noi de Il Dieci?

Noi la pubblicità la facciamo un po’ come ci pare. Spiego. A noi piace fare la pubblicità alle cose in cui crediamo e che pensiamo siano ‘una figata’. Questo vuol dire che, se il cliente ci piace e ce lo permette, noi andiamo oltre. Non ci basta scrivere un post, fare un volantino, non ci fermiamo alla sola inserzione sul giornale… noi, se il cliente ci piace e ci da fiducia, (ma anche se non ce la da  lo facciamo lo stesso), l’azienda la sposiamo. Sposiamo i suoi obiettivi, proponiamo idee, cerchiamo l’unicità del suo business e lo gridiamo al mondo (ora che siamo sul web) come se fosse nostro.

Facciamo un esempio. Il Centro Dolce, lo spaccio dolciario, a noi piace. E’ un nostro cliente. Noi siamo golosi e curiosi e questo che state leggendo è una nostra iniziativa di cui il Centro Dolce non sa nulla. Perché parlarne allora? Perché hanno dei prodotti fighissimi ed economici e siccome ci piacciono e lo diremmo comunque ai nostri amici, lo diciamo ai nostri lettori (che consideriamo tali).

Per farla breve… avete mai assaggiato i TUC al bacon o al sesamo? Difficile, perché in Italia non ci trovano nella grande distribuzione, ma al Centro Dolce sì! Sono prodotti che vengono venduti in Francia, in Germania… e a Merone. Ma sono tantissime le cose che vi verrà la voglia di assaggiare perché le trovate lì e difficilmente altrove.

Ecco, volevamo dirvi che oltre i confetti al mojto o allo spritz, ai coniglietti di cioccolato a 50 centesimi, torte gelato favolose, caramelle,  cialde, patatine, bibite… ci sono i favolosi TUC al bacon e io li ho e voi no.

E voi, che prodotto introvabile avete trovato al Centro Dolce? Ce lo dite?

Anche così noi facciamo pubblicità.

Gnam!

 

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply