Redazionali

Como, locali chiusi per Covid

Nel periodo compreso tra il 24 e il 30 ottobre, le forze di Polizia della provincia di Como hanno effettuato una serie di controlli a contrasto della diffusione dell’ epidemia da COVID-19 in linea con i recenti provvedimenti adottati dalle autorità di governo.

Oggetto del controllo quotidiano sono le principali aree cittadine, nonchè i punti di ritrovo e di assembramento e di tutti e locali e le attività commerciali della provincia, al fine di prevenire comportamenti che possono rivelarsi non in linea con le prescrizioni e le altre cautele contemplate dalla normativa emergenziale.

Oltre alla città di Como il controllo messo a punto interessa i territori dei Comuni di maggiori dimensioni, con servizi concentrati prevalentemente nelle fasce orarie pomeridiane e serali.

Negli ultimi sei giorni sono state sanzionate 24 persone per violazioni alla normative COVID sulle quasi 2000 controllate e identificate e 5 esercizi commerciali in provincia sono stati chiusi in via precauzionale per violazioni alla normativa COVID.

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply