Locali & Serate Redazionali

DAVIDE CALGARO porta VENTI FRESCHI a Erba

Dopo il successo che l’agosto scorso, nonostante il covid, il maltempo, il cambio data, la pandemia, la Nazionale e le cavallette… ha riscosso Daniele Raco, (stand up comedian di Genova che avevamo, con l’Assessorato alla Cultura di Erba, organizzato al Parco Majnoni), noi quest’anno ci riproviamo. Ci riproviamo confidando che quest’anno almeno la Nazionale non ci potrà dare problemi.

Chi sarà l’ospite comico di questo agosto erbese? Davide Calgaro, uno dei più giovani  e talentosi comici italiani, di Baggio (Milano), premiato e già visto in tv su Comedy Central, su Zelig come comico e come attore ha partecipato all’ultimo film di Aldo, Giovanni e Giacomo: ‘Odio l’estate’, al film ‘Sotto il sole di Riccione’ con Isabella Ferrari, e ancora nella fiction ‘DOC’ con Luca Argentero di Raiuno.

‘Venti Freschi’ è il suo nuovissimo (secondo) spettacolo, adatto sicuramente ai suoi coetanei (‘venti freschi’ sono gli anni appena compiuti da Davide 😉 ), ma anche ai loro genitori che avranno finalmente la possibilità  di entrare nei pensieri della Generazione Z, ovvero i ‘post-millenian’.

L’appuntamento è per venerdì 20 agosto alle 21:00 al Parco Majnoni di Erba, l’ingresso è libero e gratuito, ma con la prenotazione obbligatoria e la consegna del modulo covid compilato (che alleghiamo QUI). in caso di maltempo si sposterà la data al 27… e in caso di maltempo … vedremo.

Per prenotare… 3 facili modi:

Al link: EVENTBRITE

Chiamando il numero: 0316455527

Inviando una prenotazione via mail a: g.zara@comune.erba.co.it

Vi aspettiamo numerosi e fatelo sapere in giro! I posti sono limitati.

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply