Copertina Erba Elezioni 2022

ERBA, OGGI ALLE 17.30 LEGA GIOVANI CUMASCH IN PIAZZA MERCATO PER RACCOGLIERE IDEE E PROPOSTE PER IL FUTURO DELLA CITTÀ

 

Oggi, sabato 30 aprile – afferma il coordinatore provinciale della Lega Giovani Cumasch Matteo Mauri – saremo presenti con un Gazebo ad Erba in Piazza Vittorio Veneto (Piazza Mercato) dalle ore 17.30.

Questa gazebata – continua Mauri – avrà l’obiettivo di informare la cittadinanza sul buon governo dell’Amministrazione comunale di Erba che è stato svolto in questi 5 anni con il Sindaco Airoldi.

Sarà inoltre l’occasione per far conoscere ai cittadini più giovani le iniziative ed i risultati ottenuti dalla Lega al Governo ed in Regione Lombardia.

Informare i giovani infatti deve essere il presupposto per formare dei cittadini consapevoli che partecipino alla vita pubblica o che comunque esercitino il diritto di voto con una piena conoscenza del panorama politico che condiziona, con le sue scelte, inevitabilmente la vita di tutti noi ragazzi e ragazze.

Saranno presenti, con i candidati della Lista Lega per le prossime amministrative del 12 giugno dove sosterremo Mauro Caprani, numerosi ospiti del nostro partito: il Coordinatore regionale On. Fabrizio Cecchetti, il Coordinatore provinciale Laura Santin, l’ On. e Vicecoordinatore Regionale per la Lega Salvini premier Eugenio Zoffili, Il Sottosegretario di Stato all’Interno On.Nicola Molteni, la Senatrice Erica Rivolta, il Presidente del Consiglio Regionale Alessandro Fermi ed il Sottosegretario regionale Fabrizio Turba.

Per chi vorrà venire a conoscerci – conclude Mauri – vi aspettiamo questo pomeriggio per discutere di idee e costruire progetti per la Città di Erba.

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply