Copertina

Grande Slam per i bambini del “Fatebenefratelli” di Erba

Annunci

Primo torneo di tennis “Fatebenefratelli” – Erba

Oltre 30 i partecipanti che si sfideranno domenica presso il Tennis Club Erba per il primo torneo “Fatebenefratelli” che vedrà devoluto il ricavato per le attività dell’area materno-infantile dell’Ospedale “Sacra Famiglia” di Erba.

“Grazie all’idea del dott. Calligari, già primario della U.O. di Pediatria dell’Ospedale, ed alla disponibilità dei responsabili del Tennis Club Erba, abbiamo realizzato la prima edizione del torneo di tennis “Fatebenefratelli” – dice il Direttore dell’Ospedale Damiano Rivolta – E’ un’ulteriore iniziativa che si aggiunge alla campagna di raccolta fondi avviata nel periodo natalizio, per acquisire nuove apparecchiature ed attrezzature per migliorare l’accoglienza delle donne e dei nostri piccoli pazienti nei reparti di Ostetricia e Ginecologia e Pediatria”

Nel corso della giornata di domenica 29 maggio i partecipanti si sfideranno, a partire dalle 9 di mattina in un torneo “doppio giallo misto”. Inoltre, dalle 10, il tennis club Erba ha organizzato anche delle attività per i bambini che volessero provare ad avvicinarsi a questo sport!

Per info sul torneo, lpianello@fatebenefratelli.eu

Per chi volesse effettuare una donazione, ricordiamo che è sempre possibile sul sito dell’Ordine Fatebenefratelli Provincia Lombardo Veneta Ordine Ospedaliero di San Giovanni di Dio
IBAN: IT48Q0200805364000005292008 CAUSALE: “Polo Zero – 17” + email + numero di telefono

Oppure sul conto corrente postale 000058655200 intestato a Provincia Lombardo Veneta Ordine Ospedaliero di San Giovanni di Dio Fatebenefratelli.

Annunci

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply