Appuntamenti Erba Redazionali Storia e Arte

INCURSIONI TEATRALI – 12ma Edizione

Il Giardino delle Ore ha presentato ieri mattina alla stampa una parte della propria attività teatrale. Dopo aver ri-assaggiato il pubblico con due diversi spettacoli nell’ultimo fine settimana (Un Viaggio Divino, sulla Divina Commedia di Dante; in platea gli studenti del Liceo Carlo Porta di Erba e Simone Severgnini con la nuova produzione della compagnia, Monna Lisa Mon Amour alla Sala Teatro Noivoiloro), la Compagnia presenta il calendario di sei appuntamenti ciascuno decisamente interessante. In un percorso che mira a coltivare un pubblico di qualità, quello erbese, con piccole opere molto curate e su argomenti toccanti e di attualità. La missione è far uscire dal teatro lo spettatore con una visione nuova, con un’informazione in più, magari facendo vacillare certezze… sicuramente con voglia di tornare a teatro.

‘FATTI DI CULTURA’, questo il titolo sotto cui Il Giardino ha confezionato la stagione 2021-2022. Qui sotto trovate locandina e programma, ma anche un breve estratto audio di Simone Severgnini che racconta velocemente i sei appuntamenti  (due dei quali produzioni de Il Giardino delle Ore) durante la conferenza stampa. Si comincia con SUPERHERO il 6 novembre…

Il Giardino delle Ore aspetta il suo pubblico presso la Sala Teatro Noivoiloro, ora a capienza piena, in via del Lavoro 7 a Erba. Gli spettatori dovranno essere muniti di certificazione Green Pass da esibire all’ingresso. Prezzo del biglietto di ingresso: intero €12, ridotto €7 per under18 e allievi di Scuola Giardino.

Più informazioni sul sito dell’Associazione: www.ilgiardinodelleore.com. Per prenotazioni, scrivere un’e-mail a biglietteria@ilgiardinodelleore.com, un messaggio WhatsApp al numero 342 364 4156 o compilare il modulo online sul sito.

A breve sarà possibile acquistare i biglietti in prevendita online direttamente sul sito dell’Associazione.

Oltre agli spettacoli in programma presso la Sala Teatro Noivoiloro, Il Giardino delle Ore sta lavorando assieme al Comune di Erba a un calendario di eventi non solo teatrali ma anche di musica dal vivo e cinema d’autore, eventi che troveranno spazio nella Sala Polivalente del Centro Polifunzionale di San Maurizio (Ex Tribunale).

Complimenti quindi a Il Giardino delle Ore per i tanti appuntamenti, che come Il Dieci seguiremo, vi proporremo e ricorderemo man mano, per le prossime sfide e per i corsi di teatro che intanto continuano con la Scuola Giardino nelle sedi di Erba, Lecco e Milano.

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply