2&4 ruote

La nuova T-Roc, la nuova T-Roc R e la nuova T-Roc Cabriolet

Un crossover della Volkswagen di successo sin dal lancio. Pur essendo una debuttante nel segmento dei SUV compatti senza alcun predecessore diretto paragonabile, nell’arco di quattro anni la T-Roc ha fatto registrare oltre un milione di unità vendute, affermandosi come colonna portante nella gamma della Volkswagen.

Il modello top di gamma da 221 kW (300 CV). La T-Roc R, il modello sportivo in assoluto, affascina grazie alla dinamica superiore, alla trazione integrale 4MOTION di serie e alle specifiche peculiarità di design.

Anche Cabrio. Lifestyle ed esperienza di guida open-air. Il design dinamico, la capote in tessuto elettrica e gli esclusivi colori della carrozzeria rendono la T-Roc Cabriolet un’autentica novità nel segmento delle crossover.

Interni versatili con elementi distintivi di pregio. L’abitacolo della T-Roc, dallo stile accuratamente raffinato, alloggia un Digital Cockpit di serie e un display dell’infotainment le cui dimensioni raggiungono ora anche i 9,2 pollici.

Design progressivo con dettagli affinati. I particolari ben definiti degli esterni conferiscono a questi modelli crossover un aspetto molto espressivo. Le nuove verniciature completano il design distintivo della T-Roc.

Upgrade tecnologico completo. Con l’IQ.DRIVE Travel Assist e il sistema di regolazione della velocità ACC predittivo per la guida assistita, nonché i fari a LED Matrix IQ.LIGHT, tecnologie innovative derivate da categorie di veicoli superiori fanno ingresso nel segmento dei SUV compatti.

Sistema di connessione avanzato. Con il sistema modulare di infotainment MIB3, la T-Roc accoglie a bordo l’ultima generazione di servizi online.

Chiara struttura dell’offerta. In alternativa alla variante di base, la nuova T-Roc è disponibile nelle linee di allestimento Life, Style e R-Line. Le opzioni supplementari proposte consentono inoltre una configurazione su misura.

Digitalizzazione fa rima con evoluzione. L’integrazione ancora più massiccia di software e l’esperienza digitale ottimizzata per il cliente sono le innovazioni della strategia ACCELERATE di Volkswagen messe a disposizione anche nella nuova T-Roc.

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply