Pubblicità

LA PUBBLICITà SUL SITO ILDIECI.COM

Progettando il nostro spazio web avevamo ben chiaro quello che non ci piaceva vedere negli altri siti: banner, pop up, cornici e tutte quelle finestre fastidiose che arrivano quasi a nascondere quello che cerchiamo su un sito d’informazione; le notizie.

Per questo motivo abbiamo pensato a degli spazi pubblicitari che si presentano al lettore esattamente come avviene sulle pagine di un giornale: annunci chiari e identificabili che attirano l’attenzione del pubblico in virtù della creatività dell’annuncio della validità dell’offerta commerciale e non dell’insolenza con la quale mortificano la lettura.

Sul SITO sono disponibili vari tipi d’inserzione:

la PROMO BOX, finestra d’apertura fissa nella home page che garantisce il massimo in termini di visibilità e attenzione, puoi vederla QUI

l’ADV POST, ovvero un post dedicato esclusivamente ad un prodotto o ad un’azienda. L’immagine di questo post viene costruita come se fosse un annuncio stampa tradizionale e contiene il claim, l’offerta, l’immagine e almeno un riferimento di contatto. Aprendo quel post si accede alla pagina in cui si possono pubblicare altre informazioni e foto oltre ai contatti (sito, email, telefono) tutti linkabili e raggiungibili da smartphone, tablet e PC. L’Adv Post viene pubblicato nella Home page e contestualmente nella pagina Shopping. Questa è stata creata con l’intenzione di raccogliere tutte le inserzioni pubblicate  e offrire una  “passeggiata virtuale” tra le vetrine della città.

Le SIDE BAR ADV ovvero annunci che compaiono nella barra laterale degli articoli, visibili ogni qual volta si apre una pagina del sito;

Lo SPONSOR POST: la pubblicazione di un annuncio all’interno di un articolo.

Queste soluzioni sono studiate per offrire pubblicità alle aziende senza mortificare l’esperienza di lettura dei contenuti ai visitatori del sito.

Contattateci senza impegno, siamo sempre disponibili a parlare del nostro lavoro.

Telefono 335 570 70 18

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply