Lifestyle

Mantenere “l’hometeam” sano, attivo e motivato con Adidas

La nostra quotidianeità è sicuramente rallentata, ma ciò non significa che non possiamo continuare a muoverci. Ora più che mai, dobbiamo essere creativi su come ci prendiamo cura l’uno dell’altro e di noi stessi. Adidas rende disponibile la propria esperienza a chiunque voglia continuare l’attività sportiva in queste settimane, aiutando la “squadra di casa” a mantenere sani cuori, corpi e menti attraverso attività che possono svolte tra le pareti domestiche.

Adidas sta sviluppando esperienze virtuali gratuite attraverso i canali social e digitali, per supportarci a rimanere attivi, a praticare la consapevolezza, imparando nuovi schemi di allenamento.

Per i prossimi tre mesi, Adidas offre l’accesso premium gratuito alle sue app “Adidas Training” e Adidas Running a livello globale – disponibili in 15 lingue diverse – caricate con specifici allenamenti a casa e guide nutrizionali.

Le app includono anche una sfida “Da casa” in cui chiunque da tutto il mondo può partecipare per contribuire a raggiungere l’obiettivo di rimanere attivo, insieme a quasi mezzo milione di partecipanti provenienti da 192 paesi.

Per rendere la salute a casa ancora più accessibile, la community di Adidas Runners è diventata virtuale, offrendo i programmi degli eventi settimanali attraverso piattaforme dal vivo, comprese sessioni dei capitani e degli allenatori in tutto il mondo su meditazione, yoga, HIIT (High Intensity Interval Training,), alimentazione e una sezione con domande e risposte.

Per il programma degli eventi virtuali visitare @adidasrunners su Instagram o tramite i gruppi Facebook locali; ce n’é uno anche a Milano.

Queste offerte sono i primi passi che Adidas ha intrapreso per fornire supporto, con più risorse gratuite da condividere. Per ricevere notifiche sulle prossime attività di Adidas hometeam cliccate QUI.

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply