Copertina

Mattarella consegna le stelle al merito del Lavoro, tra i premiati anche un dipendente della Autotrasporti Porro di Erba

Domenica 1° maggio il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella presenzierà all’annuale cerimonia di consegna delle “Stelle al Merito del Lavoro”, presso Conservatorio “Giuseppe Verdi”.

Le “Stelle al Merito del Lavoro”, vengono conferite dal Presidente della Repubblica a cittadini lombardi che abbiano prestato attività lavorativa ininterrottamente per un periodo minimo di 25 anni alle dipendenze della stessa azienda pubblica o privata o di 30 anni alle dipendenze di aziende diverse oppure a lavoratori lombardi all’estero, allo scopo di premiare singoli meriti di perizia, laboriosità e buona condotta morale degli stessi.

Gli insigniti della provincia di Como sono:

Marco cesari, impiegato in qualità di dirigente presso la società autotrasporti porro s.r.l. con sede a erba; Corrado Gambarelli, impiegato in qualità di responsabile del reparto carpenteria presso la società 3dp s.r.l. con sede ad Alzate Brianza;

Gianfranco Rotundo, impiegato fino a tutto il 2019 in qualità di tintore tessile presso la Società Tintoria Comacina s.r.l. di Senna Comasco.

Alla cerimonia parteciperà anche il Prefetto di Como Andrea Polichetti.

You Might Also Like

1 Comment

  • Reply
    Denis Meroni
    29 Aprile 2022 at 20:38

    E a me niente? Lavoro nella stessa azienda dal 1989!!😱

Leave a Reply