Shopping

Qualche idea per San Valentino

Come al solito San Valentino vi disorienta? Non avete idee particolari per sorprendervi? Qualche suggerimento ve lo possiamo offrire noi, sono tutti facili da reperire anche all’ultimo minuto, ma come al solito sarebbe meglio no aspettare troppo.

Una composizione floreale, che è molto meno banale di quello che si può immaginare.

I fiori hanno sempre un significato importante ed è per questo motivo che regalarli assume un significato particolare. Con i fiori, magari composti in bouquet si può testimoniare amicizia con le fresie, felicità con i mughetti, le gardenie per la sincerità, la speranza con i bucaneve e naturalmente l’amore con tutte le rose del mondo (tranne quelle gialle).

Sorelle Tagliabue | Via Alessandro Volta, 39, 22036 Erba CO | Telefono 031 642261 | www.tagliabuesorelle.it |

Galleggiare sulle emozioni

IN VOLO SULLE LANGHE Sollevarsi verso il cielo e volare nella cesta di una mongolfiera è una emozione unica. Le città diventano piccole piccole e, si sa, dall’alto tutto diventa più bello. Si scoprono case, strade e monumenti da un altro punto di vista mentre all’orizzonte si disegna il profilo delle montagne. Questa esperienza stimola l’immaginazione e conduce in una dimensione fiabesca.

Disponibile da: Stefania Ferrante consulente viaggi – Telefono 00393456498020  Mail stefyconsulenteviaggi@gmail.com 

Relax per Due

Un viaggio sensoriale alla scoperta di coccole e assoluto relax con camera day use, percorso relax, trattamento romantico di coppia e pranzo o cena

Disponibile da: Stefania Ferrante consulente viaggi – Telefono 00393456498020  Mail stefyconsulenteviaggi@gmail.com 

Il Menù dell’Amore

La classica cena romantica di San Valentino quest’anno può essere ambientata direttamente a casa e il servizio di consegna a domicilio offerto dal ristorante il Cenacolo lascia tutto il tempo per prepararsi al… dopo cena. Per contattare il Cenacolo e avere maggiori informazioni: info@hotelleonardodavinci.com | o direttamente il numero Whatsapp per prenotare 3355707018

Sei un bijoux, amor mio

Lo Shop on line di Simone Minonzio è una vera miniera d’ispirazioni. Le sue creazioni originali realizzate a mano promettono un pensiero sempre apprezzato e capace di stupire. Se avete trovato quello che  fa per voi nello shop on line (il link è quello sopra) potete chiamare al 347 4829211 e accordarvi per il ritiro presso l’atelier di via 4 novembre a Erba.

Un aperitivo all’Enoteca Veneta, wine bar compulsivo con cucina.

 

E’ l’ultimo nato tra i locali erbesi e praticamente fa il suo debutto ufficiale con questo San Valentino. Luca, il patron, ha pensato di proporre un pranzo che comincia con il  tortino di polipo e patate con pesto di olive taggiasche, una Tartare di salmone marinato al profumo di erba cipollina, per seguire con il Risotto di porcini e gamberi o i ravioli di ricotta e spinaci ai frutti di mare; come secondo il trancio di cernia scottato e pomodorini confit e l’immancabile Dolce; prezzo a persona 40€. Il vino viene scelto a parte tra l’ampia disponibilità della carta che offre una preziosa selezioni di vini di rigorosa produzione artigianale veneta.

L’Enoteca si trova in Corso XXV Aprile 31 a Erba, telefono 0312499600  oppure 3382479493

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply