Redazionali

SERVIZIO RACCOLTA RIFIUTI. FESTIVITÀ DEL 1° MAGGIO 2020

Service 24 Ambiente informa che tutti i servizi di raccolta porta a porta previsti per la giornata di venerdì 1° maggio 2020 verranno recuperati nelle giornate di giovedì 30 aprile e di sabato 2 maggio, come indicato in tabella:

Nella giornata di venerdì 1° maggio tutti i centri di raccolta e gli uffici Service 24 rimarranno chiusi.

L’occasione è colta per ricordare a tutti i cittadini che il corretto conferimento dei rifiuti soggetti a raccolta porta a porta prevedere l’esposizione a bordo strada del materiale a partire dalle ore 22:00 del giorno precedente fino e non oltre le ore 6:00 del giorno di raccolta.

Per maggiori informazioni si invita a chiamare il numero verde 800 031 233 o a scrivere all’indirizzo tecnico@service24.co.it.

L’Amministratore Unico, Marco Pessina, ha aggiunto: “Service 24 come sempre garantisce il servizio di raccolta rifiuti porta a porta, recuperando il giorno in cui non verrà effettuato il servizio il giorno prima ed il giorno dopo il 1° maggio. Abbiamo da poco riaperto i centri di raccolta da noi SERVICE 24 AMBIENTE SRL gestiti con afflussi record che dimostrano ogni giorno come il nostro servizio sia fondamentale per la cittadinanza. Proprio in questa occasione di festa , quest’anno molto particolare, mi sento in dovere di ringraziare la Protezione Civile che a Erba e Tavernerio ci ha consentito di gestire le massicce presenze presso le nostre piattaforme ecologiche. A tutti i nostri cittadini un buon 1° maggio e che sia l’inizio della rinascita per tutti dopo questo brutto momento che mi auguro sia quasi del tutto passato.”

Nella giornata di ieri, lunedì 27 aprile, la società Service 24 ha divulgato attraverso i propri canali social le variazioni dei servizi porta a porta. Pertanto, la presente comunicazione viene accompagnata dai seguenti riferimenti:

– Sito Internet: https://bit.ly/2KzxSSa

– Facebook: https://bit.ly/2VZTPis

– Instagram: https://bit.ly/3eTNOMU

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply