Shopping

TA-DAAN: il marketplace artigianale e sostenibile

Quale periodo migliore di quello natalizio per supportare le piccole realtà e comprare artigianale e sostenibile? Potete fare tutto questo sul TA-DAAN Shop, senza spostarvi dalla vostra scrivania! 

Il marketplace contiene una straordinaria selezione di oltre 100 prodotti artigianali, provenienti da tutta Europa, che spaziano dagli accessori moda all’home décor. Ognuno di questi ha l’imprescindibile “TA-DAAN factor”: è fatto a mano, contemporaneo, cool e sostenibile.

TA-DAAN è la prima destinazione digitale dedicata a creatività, artigianalità e sostenibilità, nata nel 2018 dall’incontro di 5 co-founder – Roberta Ligossi, Costanza Tomba, Sara Pianori, Valeria Zanirato e Tommaso Migliore – convinti che il mondo dell’artigianato viva un momento di riscoperta da parte dei giovani ma che, al tempo stesso, manchi un media in grado di raccontarglielo in chiave pop, fresca e vivace.

Dopo soli due anni, le piattaforme social di TA-DAAN (Instagram, Pinterest, Youtube, un Journal online e TikTok) contano una community di oltre 200k craft-lovers e un network di più di 5K artigiani da tutto il mondo.

D’ora in avanti, oltre a supportare artigiani e small business offrendo loro uno spazio promozionale nel loro magazine digitale, TA-DAAN sarà anche direttamente coinvolto nel loro processo di vendita.

Ogni prodotto presente sul TA-DAAN Shop è unico nel suo genere grazie alle tipiche piccole imperfezioni che rendono ogni pezzo artigianale unico. L’attenta selezione fatta dalla startup rappresenta una garanzia di qualità e sostenibilità. La startup mira ad ampliare sempre di più la selezione di prodotti presenti sul marketplace e a portare la sua community dietro le quinte del processo creativo e produttivo dei suoi artigiani.

https://ta-daan-shop.com/

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply