Lifestyle

Tecnologia Hocatt per il benessere di sportivi e non

Entrare in contatto con un nuovo concetto di benessere, memorizzando HOCATT: Hypotermic Ozone Carbonic Acid Transdermal Technology. HOCATT é l’innovativa tecnologia che caratterizza una bio-cabina che potrebbe rivoluzionare il concetto stesso di benessere e di trattamenti anti-age: combinando i benefici dell’ozono, dell’acido carbonico e dell’ossigeno, è in grado di rigenerare l’organismo fin dalla prima seduta offrendo tutti i vantaggi di una intera spa. Interessante, vero? O.Zone ad Alzate Brianza é un luogo in cui natura, scienza e tecnologia si incontrano per dar vita a una rivoluzionaria idea di benessere il primo luogo in Italia dove è possibile provare HOCATT™. Sviluppata da un team di scienziati e ricercatori internazionali attraverso quindici anni di studi sui benefici dell’ozonoterapia, HOCATT si basa su un approccio rigorosamente olistico. O.Zone propone percorsi personalizzati, disegnati sulle specifiche esigenze del cliente. Una naturopata O.Zone infatti, attraverso un colloquio approfondito, customizza i trattamenti identificando il numero di sedute e i parametri da impostare nella bio-cabina HOCATT, a seconda dell’obiettivo che si vuole raggiungere: dai trattamenti detox o antistress a quelli per il miglioramento dell’aspetto della pelle, dai trattamenti dimagranti e drenanti a quelli anti-age, fino a trattamenti specifici per chi sta intraprendendo percorsi riabilitativi in seguito a traumi o infortuni muscolari. La seduta singola all’interno della bio-cabina, della durata 30 minuti, permetterà di fruire fino a 10 trattamenti diversi contemporaneamente, tarati appunto sulle caratteristiche e sulle finalità del cliente.

I benefici di HOCATT

Sette volte più potente di una normale sauna HOCATT è in grado di disintossicare il corpo dal sovraccarico di metalli pesanti che si trasformano in tossine e che il nostro corpo assorbe attraverso uno stile di vita errato. Qualche esempio? Eccesso di alcool e zuccheri, poco esercizio fisico, stress, fumo o la cattiva aria che respiriamo… HOCATT risulta efficace anche per chi è alla ricerca di un rimedio naturale anti-age realmente efficace. Sedute periodiche di 30 minuti all’interno della bio-cabina rappresentano un trattamento transdermico dolce e insieme potentissimo: il vapore all’ozono purifica la pelle, favorisce l’espulsione delle tossine, e stimolando la sintesi di collagene, ne aumenta la vitalità. Questo significa, attraverso la distribuzione di ossigeno alle cellule, un costante rallentamento dei processi di invecchiamento, una riduzione delle rughe sottili, rassodamento dei tessuti e miglioramento della loro elasticità, ma anche riduzione della cellulite e delle smagliature, scioglimento delle cellule adipose e stimolo alla perdita di peso.

HOCATT per gli sportivi

Parecchi sono i benefici HOCATT per chi svolge attività sportiva e ha necessità di stimolare le proprie funzioni cardiovascolari e di recuperare energie dopo uno sforzo importante. L’apporto di ossigeno va a lavorare sulla circolazione e sull’efficacia respiratoria e consente un recupero di energie nella fase successiva allo stress da eccesso di lavoro muscolare. Benefici analoghi a coloro che vogliono semplicemente rigenerarsi: HOCATT rilassa togliendo stress e tensione, sia emotiva che fisica.

Da O.Zone si troverà anche il Juice Bar, un vero e proprio luogo di ristoro olistico, che ha l’obiettivo di nutrire tanto il corpo quanto la mente. Ogni frutto o verdura ha in sé dei principi nutritivi unici, ogni radice, foglia o seme contiene qualcosa di speciale che ci fa bene. Lo scopo quindi è trattarli in modo da preservare il meglio che la natura ci offre, per esempio attraverso il metodo dell’estrazione a freddo, per ottenere succhi ed estratti capaci di fornire tutto il meglio dei diversi principi nutritivi degli ingredienti che li compongono. A settembre O.Zone offre la prova del trattamento Hocatt, un ottima occasione per immergersi nel benessere!

Per prenotare i trattamenti: O.zone mail – hello@o-zoneitalia.com | Telefono 3515837971

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply