Erba Elezioni 2022 Redazionali

Tutti Caprani appassionatamente

A Sala Isacchi si è presentato alla città il candidato Sindaco del centrodestra Mauro Caprani. Attuale Sindaco di Barni, in scadenza di mandato, Agente immobiliare e coordinatore comasco di Forza Italia, Caprani è stato scelto dai coordinamenti regionali dei partiti di centrodestra per la successione a Veronica Airoldi che ha rinunciato al secondo mandato.

Il nome di Caprani aveva sollevato qualche perplessità tra gli esponenti politici cittadini, i quali pensavano che la scelta più unitaria fosse quella di un candidato erbese, tanto è vero che era pure circolata una lettera-appello con la quale si chiedeva alle segreterie di partito un ripensamento.

Ripensamento che non c’è stato e anzi la presenza compatta di tutte le sigle della maggioranza che ha sostenuto la Giunta Airoldi, arricchite da Fratelli d’Italia, i cui componenti sedevano ordinatamente in prima fila, e quella di alcuni dei firmatari del famoso “appello” ha di fatto smantellato la ridda di ipotesi che vedevano la possibilità di una spaccatura del centro desta come già successo 5 anni fa.

Per le dichiarazioni di Caprani vi rimandiamo alla visione del filmato che abbiamo girato ieri. E’ il nostro primo esperimento in tal senso: siate indulgenti nelle critiche per favore 🙂  e se vi piace l’idea fatecelo sapere.

La conferenza di presentazione di Mauro Caprani quale candidato del Centro Destra per le prossime elezioni amministrative erbesi.

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply