Erba

Da giovedì riaprono i mercati cittadini

Il comune di Erba ha disposto la riapertura parziale dei mercati cittadini a partire dal prossimo 14 maggio.

Per l’ occasione il mercato lascerà la storica sede della Piazza per aprire in via del tutto straordinaria nella sola area pedonale di via Diaz e sarà limitato alla presenza di 23 posteggi tutti di prodotti alimentari.

Oltre al numero delle bancarelle verrà contingentata anche la presenza del pubblico; saranno infatti ammessi all’area mercatale solo 46 persone alla volta.

Novità anche per l’accesso che sarà possibile solo da pvia Battisti con uscita obbligata dalla parte opposta. Al Comandante del Corpo di Polizia Locale della Città Dottor Giovanni Giglio il ruolo di “Covid manager” i cui compiti saranno quelli di coordinare sul posto il personale addetto all’assistenza a clienti ed operatori del mercato e delle misure di prevenzione e sicurezza necessarie al corretto svolgimento dell’attività.

Il giorno successivo sarà la volta del mercato Agroalimentare di via Carroccio che si svolgerà con le stesse regole in essere per il giovedì: 8 bancarelle e un massimo di 16 persone all’interno dell’area.

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply