Redazionali

E’ mancato Cesare Cavenaghi

Grazie, Cesare!

E’ con vivo dolore e grande sgomento che l’Ute-Erba A.P.S. ha appreso la notizia della scomparsa del caro amico e prezioso collaboratore Cesare Cavenaghi.

Era impegnato su vari fronti e faceva parte di varie associazioni, oltre al suo impegno costante in parrocchia. Quando c’era un evento in città di interesse culturale, sociale o religioso si era certi di trovarlo lì tra gli organizzatori o tra i partecipanti.

Noi dell’UTE gli dobbiamo tanta gratitudine per i tanti anni di attività a favore dell’associazione e anche per il determinante contributo che ha dato ad organizzare le lezioni on line, che ci hanno consentito di continuare la nostra attività anche in tempi difficili come quelli che stiamo vivendo.

Non sarà facile fare a meno di lui, che era sempre pronto a dare una mano con generosità, con buon garbo e con un sorriso. Grazie di tutto, Cesare!

Le nostre più sentite condoglianze alla famiglia. Anche la redazione de il Dieci si associa

P.S.: Il rito funebre verrà celebrato in S. Eufemia lunedì alle ore 14:15;le dimensioni della chiesetta non consentono la partecipazione dei tanti soci che lo desidererebbero, perciò per dare loro la possibilità di porgere un ultimo saluto al defunto, ci si ritroverà domani, domenica 30 gennaio alle ore 15:30 in S. Eufemia, dove don Ivano Colombo, dopo la recita del Rosario, ne traccerà un breve ricordo.

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply