Erba Elezioni 2022

Giorgio Arturo Zappa

Comunicazione politica, mandatario il candidato.

La mia partecipazione alla vita sociale attiva si declina in diversi ambiti.

Ho scelto personalmente di impegnarmi in vari ruoli con la convinzione che da sempre ho, quella che sia giusto che arrivi il momento di assumersi la concreta responsabilità sociale di contribuire attivamente allo sviluppo e al futuro della propria comunità, divenendo attori protagonisti della vita amministrativa e promotori di principi di buona cittadinanza.

L’esperienza di questi anni e i differenti incarichi mi hanno dato e continuano a darmi la possibilità di migliorare e crescere, aumentando le mie competenze e formandone delle nuove.

Le esperienze ti formano, se interpretate con intelligenza e senso autocritico e ti consentono di colmare le lacune e divenire persone più consapevoli e attente al proprio ruolo.

Così è e continua ad essere per me, con propositività e orientamento allo spirito di squadra che consente di raggiungere gli obiettivi più difficili grazie alla forza del gruppo.

Ciascuno di noi ha una grande responsabilità per migliorare il nostro futuro e questa è una responsabilità che personalmente mi sento di assumere con determinazione ed entusiasmo!

 

 

Elezioni Amministrative 2022. Si vota Domenica 12 giugno dalle 7,00 alle 23,00. Per la carica di CONSIGLIERE COMUNALE barra il simbolo e scrivi: ZAPPA.

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply