2&4 ruote

Gladiator, il modello che segna il ritorno di Jeep nel segmento dei pick-up

Disponibile in Italia nell’allestimento Overland e, solo in fase di lancio, nell’esclusiva Launch

Annunci

100% pick-up: il nuovo modello aggiunge ulteriore praticità alla capability Wrangler, grazie alla configurazione a doppia cabina con cassone in acciaio da 153 cm.

100% Jeep: leggendarie capacità 4×4 sono assicurate dal sistema di trazione Command-Trac, assali Dana 44 di terza generazione e pneumatici off-road.

Propulsore MultiJet V6 da 3,0 litri con 264 CV di potenza e 600 Nm di coppia, omologato Euro 6D-Final che garantisce prestazioni, potenza ed elasticità.

Contenuti specifici di tecnologia e sicurezza, tra cui la telecamera frontale per la guida sicura su strada e in fuoristrada – disponibile per la prima volta su un modello Jeep – impianto audio Alpine con subwoofer, cassa wireless portatile, ricaricabile in marcia e completamente impermeabile, sistema UconnectTM di quarta generazione con Apple CarPlayTM, Android AutoTM e touchscreen da 8,4″, telecamera posteriore ParkView con griglia dinamica (di serie) e sistemi Blind-spot Monitoring e Rear Cross Path Detection, Forward Collision Warning Plus, Adaptive Cruise Control con funzione Stop (a richiesta).

100% Connessa grazie alla Uconnect™ Box di serie che offre connettività di bordo avanzata, abilitando la suite degli Uconnect™ Services, utili per la sicurezza e il comfort, disponibili anche tramite l’app My Uconnect, con cui controllare il proprio veicolo sempre e ovunque.

Sono 200 gli accessori e i ricambi esclusivi Jeep® Authentic Accessories powered sviluppati da Mopar® per personalizzare il pick-up Jeep più performante di sempre e soddisfare gli stili di vita più attivi.

La Gladiator arriverà negli showroom Jeep italiani questo mese, con due anni di manutenzione gratuita offerti attraverso Jeep Wave, il nuovo programma di fidelizzazione e attenzione ai clienti disponibile dal 2021 su tuti i modelli Jeep acquistati e noleggiati.

Annunci

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply