Erba Elezioni 2022

La campagna elettorale del centrosinistra si avvia a conclusione con due appuntamenti di sicuro interesse

Annunci

COMUNICATO STAMPA del candidato sindaco Giorgio Berna

Mercoledì 8 giugno in Sala Isacchi presso Casa Prina alle ore 20,30 verrà presentata la proposta del centrosinistra erbese per la tutela e la valorizzazione dell’ambiente.

In considerazione dell’imbarazzato e imbarazzante silenzio della coalizione di centrodestra sull’argomento, sarà affrontato anche il grave problema per tutti gli Erbesi generato dalla sciagurata scelta dell’Amministrazione uscente di centrodestra di realizzare un sovrappasso alla Ferrovia Nord Milano in zona ex scalo merci, in Corso XXV Aprile.

L’opera, se realizzata, consentirà di chiudere definitivamente il passaggio a livello di C.so XXV Aprile, ma avrà come conseguenza un devastante impatto ambientale e tutta una serie di problemi per gli Erbesi, che verranno adeguatamente approfonditi. Un tecnico di riconosciuta competenza, l’ex Ispettore Forestale Sergio Boscacci, approfondirà le tematiche della Valle Bova e delle sue emergenze ambientali.

Interverranno inoltre il Candidato Sindaco di Partito Democratico e Erba Civica Giorgio Berna, l’on. Chiara Braga, deputata PD e responsabile della transizione ecologica e ambiente, e i candidati consiglieri comunali Enrico Ghioni e Alberto Ciceri della lista PD e Davide Losa della lista Erba Civica.

Il secondo evento, fissato per venerdì 10 giugno in Piazza Mercato, sarà la conclusione della campagna elettorale del candidato sindaco Giorgio Berna e delle liste PD e Erba Civica che lo sostengono con una festa in musica con la band erbese MORIAFORMASPIRE a partire dalle ore 18.00

Annunci

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply