Shopping

Naviga alla scoperta dell’Italia

E’ arrivato il momento di partire per dimenticarci lo stress da lock down. Stefania Ferrante Consulente viaggi propone una fantastica settimana a bordo della Costa Firenze, un hotel 5 stelle galleggiante,  che salperà da Savona l’11 Luglio per un emozionante crociera alla scoperta dell’Italia.

Affrettatevi il viaggio deve essere confermato entro il 15 giugno.

L’itinerario prevede:

Savona
Tra gli aperitivi al porticciolo, le passeggiate in borghi antichi e un pomeriggio favoloso a Genova all’Acquario più grande d’Italia, troverai anche il tempo per assaggiare la celebre farinata di ceci o l’immancabile focaccia!
Civitavecchia / Roma
Con un supplì in una mano e la fotocamera nell’altra non perderti nessuna delle perle nascoste di Civitavecchia. Per chi ha voglia di bellezza, Roma è proprio dietro l’angolo: dai Fori Imperiali alla romantica Fontana di Trevi, dal Colosseo al Pantheon, tutte le strade portano qui! E se cerchi il relax immerso nella natura, ti aspetta un tuffo nelle magiche Terme di Saturnia!
Napoli
Vedi Napoli e poi muori? Noi ti rivogliamo sano e salvo a bordo! Ma non perderti nessuna delle sue bellezze: da Spaccanapoli a Piazza del Plebiscito, dalla misteriosa statua del Cristo Velato ai vivacissimi Quartieri Spagnoli, goditi questa città viva e solare sullo sfondo del Vesuvio gustandoti un babà, una frittura di pesce o una pizzarella fritta!
Catania
Qui l’arancino è maschio! E la città? Di certo sappiamo che è un incanto: tra Piazza Duomo e il Palazzo degli Elefanti, tra il mercato della Pescheria e le architetture barocche in Via dei Crociferi, hai di che alimentare lo stomaco e lo spirito! Per chi ha voglia di camminare c’è anche un’opzione vulcanica: una fantastica gita sull’Etna.
Palermo
Palermo ti aspetta! Lasciati travolgere dal fascino arabo e normanno delle architetture e perditi tra i profumi del mercato di Ballarò mentre passeggi con in mano una granita. O un’arancina al burro. O un pane e panelle. Beh, lo street food qui di certo non manca!
Cagliari
Un giro in porto, una foto sulla bianca terrazza Umberto I, ma poi corri in spiaggia! Il Poetto è enorme e incredibile come la tintarella che ti sta aspettando. Voglia di natura? Non manca neppure quella: il Parco Naturale Molentargius-Saline è poco distante da qui. Facci sapere se sei riuscito a immortalare qualche fenicottero rosa!

A bordo della Costa Firenze puoi godere dei tanti servizi disponibili, dai massaggi, agli spettacoli, dallo shopping  ai ristoranti di alta qualità.

Per avere maggiori informazioni potete contattare Stefania Ferrante al numero 345 649 8020 

Scarica il voucher  Attenzione: scaricando il voucher non vi impegnate contrattualmente.

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply