Shopping

Sclebez, le magliette CULT!

A volte basta una parola, un segno, un nome, uno strumento e già comunichi la tua passione, la tua cultura, la tua formazione.

SclebeZ crea magliette per cultori del cinema, della musica, e non solo… sono magliette a tiratura limitata, serigrafie realizzate a mano e con un gusto minimal preciso.

Dietro SclebeZ c’è il nostro amico Alessandro, un appassionato di cinema e di musica, un grafico, un sognatore, un regista (è stato in passato aiutoregista di Gabriele Salvadores) che ora si dedica alla produzione artigianale di t-shirt e felpe.

La prima serie è stata quella ‘delle chitarre’ omaggi a Jimi Hendrix, a Chuck… ma perché raccontarvele? Andate a vedere la collezione completa sul sito Sclebez.com…

…o la serie dedicata ai Beatles…

…bellissima la nuova serie dedicata ai ‘registi del thriller’… Alfred, Dario, Lamberto, Pupi… solo il nome di battesimo, un segno grafico a ricordare le pellicole di maggior successo, l’essenziale.

E non devi essere un cultore per indossarle perché sono comunque molto belle. Questa nota ‘cult’ però aggiunge all’abbigliamento SclebeZ un valore riconosciuto dai musicisti e dai cinefili. Avete amici così appassionati? Il regalo perfetto e originale è una maglietta SclebeZ.

www.sclebez.com #sclebez https://www.facebook.com/sclebez/

 

 

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply