Erba

Torna lo shopping serale

Con una formula diversa da quella tradizionale anche quest’anno la città non rinuncia alla passeggiata serale con i negozi aperti.

“Abbiamo voluto mantenere un’abitudine ormai consolidata” dice Michele Riva portavoce dei commercianti erbesi “in un momento particolare, perchè sappiano che le persone apprezzano la possibilità di uscire la sera d’estate per una passeggiata”.

Pur evitando la creazione dell’isola pedonale l’idea patrocinata dal Comune di Erba è quella di riportare al centro il commercio dando l’opportunità ai negozi di avere a disposizione un maggior numero di ore per la propria attività.

“Le norme attualmente in vigore permettono le le vendite promozionali e con questa versione “light” dei mercoledì sera e abbiamo colto l’opportunità per rimettere al centro il commercio tornando di fatto alle origini della manifestazione”

Dal prossimo 8 luglio fino al 5 agosto, dalle 20,30 fino alle 23,30 i negozi di Erba accenderanno le proprie vetrine anche dopo cena offrendo un motivo in più per una passeggiata.

Quest’anno però non sarà possibile assistere agli eventi collateriali che avevano caratterizzato le precedenti edizioni per gli ormai noti motivi di sicurezza che tutti noi conosciamo bene. Eventuali momenti d’intrattenimento potranno essere organizzati solo da quegli esercizi che dispongono di spazi all’aperto più adeguati.

Annunci

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply